IT: CAPITOLO 2: ONLINE IL TEASER TRAILER

IT: CAPITOLO 2: ONLINE IL TEASER TRAILER

È online il teaser trailer di It: Capitolo 2 di Andrés Muschietti, seconda metà della trasposizione del capolavoro di Stephen King del 1985.

Pubblicità
fonte: comunicato stampa

È online il teaser trailer ufficiale di It: Capitolo 2, seconda metà della trasposizione cinematografica del capolavoro di Stephen King, datato 1985. Il film, che segue di due anni il primo capitolo, vede il ritorno in cabina di regia di Andrés Muschietti, ed è incentrato sul ritorno a Derry dei Perdenti adulti, trent’anni dopo il loro primo scontro con Pennywise.

Il cast di It: Capitolo 2 comprende James McAvoy nel ruolo di Bill Denbrough, Jessica Chastain in quello di Berverly Marsh, Bill Hader nei panni di Richie Tozier, Isaiah Mustafa in quelli di Mike Hanlon, oltre a Jay Ryan e James Ransone a interpretare rispettivamente Ben Hanscom ed Eddie Kaspbrak. Torna ovviamente, nelle inquietanti sembianze di Pennywise, Bill Skarsgård (fresco reduce da un’altra produzione ispirata all’universo di King, la serie tv Castle Rock, ancora inedita in Italia).

La sceneggiatura è firmata di nuovo da Gary Dauberman (al suo attivo, oltre allo script di It: Capitolo 1, anche quello di Annabelle: Creation); mentre a produrre il film, targato New Line Cinema, ci sono Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee.

Qui sotto, sono visionabili il primo teaser poster del film e le prime immagini diffuse dalla produzione, oltre ovviamente al teaser trailer in italiano. L’uscita italiana di It: Capitolo 2, con la distribuzione della Warner Bros. Pictures, è prevista per il 5 settembre 2019.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.