ALTA FEDELTÀ: IL TRAILER DELLA SERIE CON ZOË KRAVITZ
La piattaforma Hulu ha diffuso il trailer della nuova serie televisiva, rivisitazione al femminile del romanzo di Nick Hornby del 1995.
Il romanzo Alta fedeltà, cult letterario di Nick Hornby, era già stato trasposto nel 2000 da Stephen Frears, con John Cusack a interpretare il proprietario del negozio di musica Championship Vinyl, Ron Brooks, che si metteva alla ricerca delle sue ex per farsi una ragione delle sue delusioni affettive. Ora, la piattaforma streaming Hulu ha deciso di produrre una serie con un nuovo sguardo sulla storia narrata da Hornby, che viene riletta da un’ottica al femminile: a interpretare l’equivalente di Cusack ci sarà infatti Zoë Kravitz. Hulu ha diffuso il trailer della nuova serie, attesa per il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2020.
Insieme a Zoë Kravitz, nella nuova versione di Alta fedeltà troveremo come comprimari Da’Vine Joy Randolph (reduce dalla sua prova in Dolemite is My Name) e David H. Holmes (Mindhunter), a “vestire” i ruoli che furono di Jack Black e Todd Louiso; mentre a vestire i panni di due precedenti boyfriend della protagonista troveremo Kingsley Ben-Adir e Jake Lacy. Il trailer della nuova serie, scritta da Veronica West e Sarah Kucserka e prodotta dalla ABC Signature Studios (facente parte del gruppo Disney) è visionabile qui sotto.