PRIYANKA CHOPRA JONAS: UNA NEW ENTRY NEL CAST DI MATRIX 4
L'attrice è in trattative per unirsi al nuovo, previsto sequel della saga fantascientifica, che vedrà il ritorno alla regia di Lana Wachowski.
L’inizio delle riprese di Matrix 4 è imminente, e una new entry sta per aggiungersi al cast: si tratta di Priyanka Chopra Jonas, attrice indiana che secondo Variety sarebbe vicina a concludere l’accordo per unirsi al cast del sequel. L’attrice andrà così ad aggiungersi ai nomi già confermati di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II e Jonathan Groff; il cast sarebbe attualmente riunito per la preparazione atletica alle scene di combattimento, mentre le riprese sarebbero sul punto di iniziare in una location della Califronia del nord. Non si hanno, per ora, notizie precise sul ruolo che la Chopra Jonas potrebbe interpretare, né sulla trama del film, che resta avvolta del mistero.
Priyanka Chopra Jonas ha attualmente oltre sessanta film al suo attivo, ma la sua popolarità internazionale nasce da Quantico, serie tv ABC che è stata trasmessa dal 2015 al 2018. Il suo nome è passato alla storia come quello della prima star indiana a fare da protagonista a una serie da prima serata e a vincere un People’s Choice Award, nel 2016. Sempre nello stesso anno, l’attrice ottenne anche la copertina di Time, come una delle 100 persone più influenti nel mondo. Il suo ultimo film, The Sky is Pink, è stato presentato al Festival di Toronto, mentre è imminente la sua apparizione in We Can Be Heroes di Robert Rodriguez e The White Tiger (adattamento di un romanzo di Aravind Adiga), entrambi prodotti da Netflix.