PHYSICAL: UN DRAMEDY “AEROBICO” PER ROSE BYRNE
L'attrice tornerà sul piccolo schermo in Physical, serie tv targata Apple TV+ di prossima produzione. Nel ruolo di sceneggiatrice e showrunner della serie ci sarà Annie Weisman.
Il network Apple TV+ si prepara a ordinare la realizzazione di Physical, nuovo dramedy che dovrebbe vedere la presenza di Rose Byrne quale attrice protagonista. La nuova serie, secondo quanto rivelato da Variety, sarà ambientata negli anni ’80 in una comunità balneare della California del sud: qui, l’attrice interpreterà una casalinga frustrata, che trova un modo per fare la scalata al successo attraverso il mondo dell’aerobica.
La nuova serie vedrà nel ruolo di sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner Annie Weisman (tra i suoi crediti, la serie Almost Family), mentre come co-produttori esecutivi troveremo Alex Cunningham, Marty Adelstein e Becky Clements.
Rose Byrne, negli ultimi tre anni, è stata attiva soprattutto sul grande schermo, con l’apparizione in titoli quali Insidious – L’ultima chiave, Peter Rabbit e Instant Family. Prossimamente, l’attrice tornerà anche al cinema con l’ultima commedia di Jon Stewart, Irresistible, la cui uscita è prevista per il prossimo maggio.