NO TIME TO DIE: UN NUOVO SPOT NEL SUPER BOWL 2020
È andato in onda durante il Super Bowl, tradizionale evento sportivo statunitense, il nuovo spot dell'imminente No Time to Die, venticinquesimo episodio della saga di James Bond.
Il pubblico riunito all’Hard Rock Stadium di Miami era lì per ammirare i propri beniamini sportivi, ma durante gli intervalli ha avuto anche una gustosa anticipazione cinematografica. Proprio durante la finale del campionato della National Football League, altrimenti detta Super Bowl, è stato infatti mostrato il nuovo spot di No Time to Die, venticinquesimo attesissimo capitolo della saga di James Bond. Uno spot che aumenta ulteriormente l’hype per il film diretto da Cary Fukunaga, che segnerà anche l’ultima apparizione di Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto (la quinta dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre).
Il plot ufficiale di No Time to Die vede un James Bond ritiratosi a vita privata in Giamaica, che viene improvvisamente richiamato ai suoi vecchi doveri quando un vecchio amico e collega della CIA, Felix Leiter, gli chiede aiuto. La nuova missione di Bond sarà quella di liberare uno scienziato sequestrato da una misteriosa organizzazione, con a capo un villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia. Il villain in questione sarà interpretato, sullo schermo, da Rami Malek, mentre il resto del cast vede coinvolti i nomi di Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch. A interpretare il tradizionale brano d’apertura sarà la giovanissima cantante Billie Eilish.
Qui sotto è visibile lo spot del film andato in onda durante il Super Bowl 2020.