A HEAD FULL OF GHOSTS: MARGARET QUALLEY NEL NUOVO FILM DI SCOTT COOPER
L'attrice sarà protagonista del nuovo film di Cooper, un horror psicologico tratto dal romanzo di Paul Tremblay.
Dopo la sua interpretazione in C’era una volta a… Hollywood (in cui vestiva i panni dell’hippie Pussycat) Margaret Qualley reciterà in un horror. L’horror in questione sarà diretto da Scott Cooper e si intitolerà A Head Full of Ghosts, con una sceneggiatura ispirata all’omonimo romanzo – vincitore del Bram Stoker Award – di Paul Tremblay. Deadline riporta che il film sarà una co-produzione tra Cross Creek, Team Downey e The Allegiance Theater, e che òa Mad River sta attualmente gestendo le vendite europee all’European Film Marker.
La trama di A Head Full of Ghosts sarà incentrata sul personaggio di Merry, una donna tormentata dai ricordi di bambina legati a sua sorella, che a otto anni era afflitta da un male strano e sconosciuto; un male che provocò la separazione della sua famiglia. Ora, 20 anni dopo, Merry si trova a dover rivivere il suo passato, quando viene avvicinata da Rachel, una giornalista che si rivela avere un passato simile e ugualmente tormentato.
Produttori di A Head Full of Ghosts saranno Daniel Dubiecki e Lara Alameddine per la Allegiance Theater, Susan Downey per la Team Downey e Tyler Thompson per la Cross Creek, oltre allo stesso Cooper e a David Gambino. Nelle vesti di produttore esecutivo, Robert Downey Jr. Il film segnerà la seconda collaborazione tra Cooper e la Cross Creek, dopo il noir Black Mass – L’ultimo gangster.