UNA COMMEDIA D’AZIONE PER KEVIN HART
L'attore reciterà in un nuovo film ancora senza titolo, che sarà basato su un'idea dei due sceneggiatori Lucia Aniello e Paul W. Downs.
Kevin Hart sta per tornare sul grande schermo con una nuova commedia d’azione targata Universal, ancora senza titolo. Variety riporta che il nuovo film si baserà su un soggetto di Lucia Aniello e Paul W. Downs, noti per essere tra i produttori esecutivi della serie tv Broad City. Aniello e Downs scriveranno la sceneggiatura del nuovo film e compariranno anche come produttori esecutivi.
A dirigere il nuovo film dovrebbe invece esserci Malcolm D. Lee (Soul Men, Scary Movie V). A figurare come produttori, Will Packer e James Lopez attraverso la loro Will Packer Productions, Hart con la sua Hartbeat Productions, e lo stesso regista attraverso la Blackmaled Productions.
Si tratterà del secondo film in cui Kevin Hart, Will Packer e Malcolm D. Lee lavoreranno insieme, dopo il precedente del 2018 con La scuola serale. Il progetto riunisce anche Hart e Packer, dopo i film Think Like a Man (2012) e Poliziotto in prova (2014). L’ultimo film interpretato da Kevin Hart, Jumanji: The Next Level, ha totalizzato finora 787 milioni di dollari al box office mondiale, di cui 310 nei soli Stati Uniti.