UN ACTION MOVIE AUTOMOBILISTICO PER CHAD STAHELSKI
Il regista della serie John Wick potrebbe presto mettersi al lavoro su un nuovo action movie, che sarà prodotto da Andrew Form e Brad Fuller.
Dopo aver diretto John Wick 4, atteso per il prossimo anno, il regista Chad Stahelski potrebbe iniziare a lavorare su un progetto del tutto originale: Deadline riporta infatti che il regista sarebbe in trattative coi produttori Andrew Form e Brad Fuller (A Quiet Place) per un nuovo progetto targato Paramount. Il film dovrebbe essere un action movie automobilistico, con un’unica, forte relazione al centro della sua trama.
Non ci sono per ora molti dettagli sul progetto, che comunque confermerebbe la predilezione di Stahelski per i soggetti ad alto tasso adrenalinico. A scrivere la sceneggiatura dovrebbero essere Andre Nemec e Josh Appelbaum, mentre a produrre il progetto, insieme a Form e Fuller con la loro Fully Formed Entertainment, e alla Midnight Radio di Nemec e Appelbaum, dovrebbe esserci lo stesso Stahelski, attraverso la sua 87eleven Entertainment.
Il nome di Stahelski è per ora noto principalmente per la saga di John Wick, di cui il regista ha co-diretto il primo episodio, firmando altresì in solitaria i restanti due. Quello che è a tutt’oggi il suo ultimo film, John Wick 3 – Parabellum, ha totalizzato circa 326 milioni di dollari al box office globale. Nel 2021 dovrebbe arrivare in sala il suo John Wick 4; inoltre, il suo nome viene considerato per un possibile reboot della saga di Highlander. Form e Fuller hanno fondato la loro Fully Formed dopo aver lavorato per anni sotto l’egida della Platinum Dunes di Michael Bay, raggiungendo il grande successo con la saga di A Quiet Place (di cui è imminente l’uscita del secondo episodio).