NO TIME TO DIE: DANIEL CRAIG CONFERMA CHE SARÀ IL SUO ULTIMO BOND
L'attore, presente nella puntata del Saturday Night Live del weekend, ha confermato che il film sarà la sua ultima apparizione nei panni di 007.
Nessun ripensamento per Daniel Craig: No Time To Die, a quanto pare, è destinato a essere davvero l’ultimo film in cui l’attore vestirà i panni della spia più famosa del mondo. Dopo la decisione di far slittare l’uscita del film a novembre, a causa del Coronavirus, Craig ha infatti confermato al Saturday Night Live di non voler più tornare nel ruolo di James Bond.
“Il prossimo film di James Bond sarà il mio ultimo”, ha detto Craig, “ma sarà anche uno dei migliori. Questo perché abbiamo avuto Phoebe Waller-Bridge, direttamente dalla serie Fleabag, che ci ha aiutato con alcuni dei dialoghi”.
In No Time To Die, troveremo un Bond apparentemente ritiratosi dal servizio, che vive tranquillo in Jamaica. La sua tranquillità è interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter, della CIA, gli chiede aiuto: la missione è quella di salvare uno scienziato che è stato rapito da una misteriosa organizzazione, che si rivelerà guidata da un uomo armato di una pericolosa tecnologia.
Il nuovo film, diretto da Cary Fukunaga, vede una sceneggiatura firmata dallo stesso regista insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. Tra gli altri membri del cast, ad affiancare il protagonista, troveremo Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Ralph Fiennes e Ana de Armas.
Qui sotto, potete vedere per intero il monologo di Craig dal Saturday Night Live.