THE MAN FROM TORONTO: WOODY HARRELSON SOSTITUIRÀ JASON STATHAM
fonte: The Hollywood Reporter
A distanza di pochi giorni dalla rinuncia di Statham, la Sony ha trovato in Woody Harrelson il sostituto per il ruolo rimasto vacante nella sua action comedy.
Dopo la rinuncia di Jason Statham, che era stato inizialmente designato per interpretare la action comedy The Man from Toronto, la Sony ha trovato il suo sostituto: si tratta di Woody Harrelson. Harrelson ha firmato un contratto per recitare nel nuovo film, la cui trama sarà incentrata su uno scambio di identità tra il killer più letale del mondo (l’uomo di Toronto del titolo) e un pasticcione di New York, quando i due si imbattono l’uno nell’altro in un Airbnb.
Statham era in trattative avanzate per co-interpretare il film insieme a Kevin Hart, ma ha ufficialmente rinunciato al ruolo pochi giorni fa, a causa di divergenze creative: l’attore avrebbe infatti voluto un film “R-Rated” (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) ma la Sony preferisce invece limitare i quantitativi di violenza, per rivolgersi anche a un pubblico di famiglie. A dirigere il film ci sarà Patrick Hughes (già regista de I mercenari 3); la sceneggiatura è firmata da Robbie Fox, da un soggetto suo e di Jason Blumenthal. A produrre, Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch per la Escape Artists.
Le ultime apparizioni sullo schermo di Harrelson sono state nella horror comedy Zombieland – Doppio colpo (prodotta proprio dalla Sony) e nel film bellico Midway. Le sue prossime interpretazioni comprendono il sequel di Venom e il nuovo film di Ruben Ostlund, Triangle of Sadness. The Man from Toronto ha invece un’uscita internazionale fissata per il 20 novembre.