CORONAVIRUS, TOM HANKS E RITA WILSON DIMESSI DALL’OSPEDALE
La coppia, che era ricoverata a causa della diagnosi di Coronavirus, è stata dimessa dall'ospedale e si trova ancora in quarantena in Australia.
Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno lasciato ieri l’ospedale in cui erano ricoverati, a causa della loro diagnosi di Coronavirus. La coppia dovrà rimanere comunque in quarantena in una casa affittata, in Australia.
Hanks e la Wilson si trovavano in Australia – dove l’attore doveva prendere parte alle riprese del nuovo film di Baz Luhrmann, un biopic su Elvis Presley ancora senza titolo – quando hanno iniziato ad accusare i sintomi tipici del virus. Hanks aveva annunciato di essere stato trovato positivo al Covid-19 sulla sua pagina Instagram lo scorso mercoledì.
“Rita e io siamo qui in Australia”, aveva scritto l’attore. “Ci sentiamo un po’ stanchi, come avessimo il raffreddore, e con dolori nel corpo. Rita ha i brividi che vanno e vengono, e un po’ di febbre. Per fare le cose per bene, abbiamo fatto il test del Coronavirus e siamo risultati positivi”.
“Che fare ora? Ci sono protocolli medici che vanno seguiti”, aveva concluso l’attore. “Noi Hanks saremo controllati, resteremo sotto osservazione e isolati per tutto il tempo che la salute pubblica e la sicurezza richiedono. Nient’altro che un approccio giorno per giorno. Terremo tutti informati e aggiornati”.