JORDAN PEELE VORREBBE WILL SMITH NEL SUO PROSSIMO HORROR?
Un rumor vorrebbe l'attore afroamericano possibile protagonista del prossimo progetto di Jordan Peele, che dovrebbe essere un nuovo horror.
Sarebbe un sodalizio interessante, anche se tutto da sperimentare: pare che Jordan Peele sia intenzionato ad avere Will Smith come protagonista del suo prossimo horror. Si tratta, al momento, di una voce non confermata, che tuttavia segnerebbe un’interessante nuova fase nella carriera del divo afroamericano.
In questa fase di stallo, dopo i grandi successi di Scappa – Get Out e Noi, Peele starebbe preparando i suoi prossimi progetti; fonti anonime citate da We Got This Covered suggeriscono che proprio Will Smith potrebbe essere protagonista del prossimo film da regista di Peele, che sarà un altro horror.
Attualmente, Jordan Peele è impegnato nella produzione del remake di Candyman, la cui uscita è stata posticipata al prossimo autunno. Will Smith, invece, apparirà nel prossimo biopic King Richard, in cui vestirà i panni di Richard Williams, padre delle tenniste Venus e Serena; l’attore, nel 2021, sarà inoltre protagonista del prossimo Aladdin 2, sequel del live action targato Disney.