JULIANNE MOORE ARTISTA DELLA TRUFFA IN SHARPER
L’attrice americana interpreterà una truffatrice professionista nel nuovo film, che sarà co-prodotto dalla Apple e dalla A24.
Julianne Moore vestirà i panni di un’artista della truffa in Sharper, film che rinnoverà la sinergia produttiva tra la Apple e la A24. Le due realtà, infatti, hanno già co-prodotto l’imminente, nuovo film di Sofia Coppola On the Rocks – con Bill Murray e Rashida Jones – e un adattamento del romanzo di genere young adult The Sky is Everywhere di Jandy Nelson.
In Sharper, basato su uno script di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, Julianne Moore interpreterà una truffatrice professionista alle prese con il mondo dei milionari di Manhattan. La Moore sarà anche produttrice del film, insieme a Bart Freundlich, Gatewood, Tanaka e Erik Feig della Picturestart. La A24 figurerà come studio, mentre la Picturestart risulterà casa produttrice del film.
Tra gli altri progetti imminenti della Moore, è da ricordare la miniserie Lisey’s Story, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, prodotta anch’essa dalla Apple insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams e alla Warner Bros.