INVASION: RIZ AHMED E OCTAVIA SPENCER SI UNISCONO AL CAST DEL NUOVO THRILLER SCI-FI
Il prossimo film diretto da Michael Pearce, Invasion, vedrà nel cast la presenza di Riz Ahmed e Octavia Spencer. A produrre il progetto, Amazon e la Film4.
Dopo il successo di Beast, che vinse anche un Bafta per il miglior esordio nel 2019, il regista britannico Michael Pearce si prepara a dirigere un thriller fantascientifico: Invasion, co-prodotto da Amazon e dalla Film4, vedrà nel cast la presenza di Riz Ahmed e Octavia Spencer. Pearce ha scritto il copione del film insieme a Joe Barton (Il rituale).
Nel ruolo di produttori del nuovo progetto, troviamo anche Dimitri Doganis (Three Identical Strangers), Piers Vellacott (American Animals) e Derrin Schlesinger (The Nest). A fare da produttori esecutivi, ci saranno invece Daniel Battsek, Ollie Madden e Julia Oh della Film4, insieme a Kate Churchill e Jenny Hinkey.
La trama di Invasion seguirà due giovani fratelli in fuga col padre (interpretato da Ahmed), un Marine decorato che stavolta dovrà salvare i propri figli da una minaccia non umana. Mentre il loro viaggio li porta in direzioni pericolose e inaspettate, i ragazzi sperimenteranno anche un processo di crescita, che li costringerà a confrontarsi con dure verità, lasciando la propria infanzia alle spalle.