SPIDER-MAN 3, SVELATO IL TITOLO DEL NUOVO CINECOMIC MARVEL?
Un’indiscrezione trapelata da un sito specializzato vorrebbe che il titolo del nuovo film dedicato all’Uomo Ragno sia Spider-Man: Homesick. Una rivelazione che aprirebbe anche interessanti ipotesi riguardo alla trama.
Il terzo episodio della serie Marvel dedicata all’arrampicamuri potrebbe avere già un titolo. È quello che rivela il sito Murphy’s Multiverse, che cita a sua volta due riviste (Esquire e Maxim) che danno come titolo del film un suggestivo Spider-Man: Homesick. Non è la prima volta che presunti leak suggeriscono titoli possibili per il film in uscita a dicembre del prossimo anno: a marzo, infatti, si era parlato di un possibile Spider-Man: Home Run come titolo per il terzo episodio della serie con protagonista Tom Holland.
In questo caso, tuttavia, il titolo (che in italiano potrebbe essere tradotto come “Nostalgia di casa”) – oltre a proseguire la linea “casalinga” dei precedenti Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home – potrebbe suggerire qualche interessante indicazione sulla trama del nuovo film: se è vero, infatti, che alla fine del precedente Far From Home l’identità segreta del giovane Peter Parker veniva svelata in tutto il mondo, ciò potrebbe portarlo lontano dalla città di New York, e da qui la “nostalgia di casa”.
Si tratta, comunque, di semplici illazioni, visto che per ora la Marvel non ha rivelato nulla sul plot del nuovo film. Spider-Man 3 (per ora continuiamo a chiamarlo così) sarà diretto come i suoi due predecessori da Jon Watts, e interpretato da Tom Holland nel ruolo dell’arrampicamuri, Zendaya in quello della giovane MJ, e Marisa Tomei nei panni di May Parker. L’uscita, posticipata a seguito di uno slittamento in avanti del primo ciak – a causa del coronavirus – è attualmente fissata per dicembre 2021.