UN BIGLIETTO IN DUE: IN ARRIVO UN REMAKE CON WILL SMITH E KEVIN HART
fonte: Deadline
La Paramount Pictures produrrà un remake del film del 1987 con Steve Martin e John Candy, che sarà interpretato da Will Smith e Kevin Hart. A scrivere il copione, Aeysha Carr.
Un sottovalutato cult degli anni ‘80 sta per avere un suo remake: la Paramount ha infatti annunciato che produrrà una nuova versione di Un biglietto in due (in originale Planes, Trains & Automobiles), film del 1987 diretto da John Hughes. A interpretare i due ruoli principali ci saranno Will Smith e Kevin Hart, che saranno anche produttori rispettivamente con gli Westbrook Studios e la Hartbeat Productions. A scrivere il copione del nuovo film, Aeysha Carr, i cui crediti includono la serie tv Brooklyn 99 e l’imminente serie di Hulu Woke.
Il film originale del 1987 vedeva protagonisti Steve Martin e John Candy, coppia mal assortita che cerca in tutti i modi di tornare a casa dai rispettivi cari per il Giorno del Ringraziamento, dopo che i loro voli sono stati cancellati. Una serie di disastri e di imprevisti fa da cornice all’esilarante viaggio dei due, costretti a restare fianco a fianco loro malgrado. Nel remake, figureranno come co-produttori Jon Mone e Bryan Smiley, rispettivamente co-presidente degli Westbrook Studios e presidente della Hartbeat Film and Television.
La sceneggiatrice Aeysha Carr ha recentemente fatto da produttrice esecutiva per la serie Hulu Woke, che arriverà sul piccolo schermo a settembre con protagonisti Lamorne Morris e Sasheer Zamata; ha inoltre scritto più di un episodio, ed è diventata supervisore alla produzione, per la serie Brooklyn 99. La nuova versione di Un biglietto in due non ha ancora, al momento, un regista designato.