DON’T WORRY DARLING: SOSPESE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI OLIVIA WILDE A CAUSA DEL COVID
fonte: Deadline
La New Line ha sospeso per due settimane le riprese del film della Wilde, che vede nel cast Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine, quando un membro della produzione è risultato positivo al Covid-19.
Le riprese del nuovo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, sono state sospese dalla New Line quando un membro della produzione è risultato positivo al test del Covid-19. Lo studio non ha rivelato il nome della persona positiva; Deadline riporta comunque che si tratterebbe non di un membro del cast principale, ma di qualcuno abbastanza vicino a quest’ultimo da rendere necessaria la chiusura.
Come da protocollo, le riprese saranno interrotte per due settimane e il resto della crew sarà sottoposto a tampone, per capire se qualcun altro è stato contagiato. Le riprese del film erano cominciate da circa due settimane, e la chiusura è arrivata quando si stava girando a Los Angeles.
Don’t Worry Darling vede nel cast Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll, con la stessa Wilde a recitare in un ruolo secondario. La sceneggiatura, originariamente scritta da Carey e Shane Van Dyke, è stata riscritta dalla Wilde insieme a Katie Silberman, già co-sceneggiatrice dell’esordio dietro la macchina da presa della Wilde La rivincita delle sfigate (2019).
Quello del film di Olivia Wilde è solo l’ultimo caso di un set chiuso a causa della positività al Covid di uno o più membri. Mesi fa, la produzione del film di Baz Luhrmann su Elvis Presley fu sospesa quando Tom Hanks era risultato positivo, mentre più recentemente c’è stata la chiusura del set di The Batman di Matt Reeves, dopo la positività al test del protagonista Robert Pattinson.