UNA SPY STORY TARGATA NETFLIX PER ARNOLD SCHWARZENEGGER
L’attore austriaco sarà protagonista di una nuova serie tv a tema spionistico, che è stata acquistata per la distribuzione internazionale dalla piattaforma streaming.
Arnold Schwarzenegger sta per sbarcare su Netflix. L’attore ed ex culturista austriaco, infatti, ha in programma una nuova serie televisiva, ancora senza titolo, che è stata appena acquistata dalla nota piattaforma streaming. Schwarzenegger, che sarà anche produttore esecutivo, apparirà così per la prima volta come regular in un prodotto televisivo seriale.
Ad affiancare Schwarzy nella serie ci sarà Monica Barbaro (attesa anche in Top Gun: Maverick): i due interpreteranno rispettivamente i ruoli di un padre e di una figlia che si trovano al centro di un intrigo mondiale. Il creatore della serie è Nick Santora, già autore del serial CBS Scorpion e showrunner dell’imminente serie Jack Reacher per Amazon.
Le precedenti esperienze televisive di Arnold Schwarzenegger comprendevano le apparizioni in episodi di Due uomini e mezzo e I racconti della cripta, e, all’inizio della sua carriera, quella in Le strade di San Francisco. Nel 2018, Amazon lo ha scelto per il ruolo di uno spietato immigrato nella prevista serie western Outrider, ma il progetto è tuttora fermo.