BULLET TRAIN: ZAZIE BEETZ SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO ACTION THRILLER
fonte: /Film
L’attrice tedesca affiancherà Brad Pitt in un ruolo ancora non specificato, per quello che sarà il nuovo thriller d’azione diretto da David Leitch.
Si arricchisce il cast di Bullet Train, nuovo action thriller diretto da David Leitch (Atomica bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) che vedrà Brad Pitt nel ruolo principale: si è infatti unita al cast l’attrice tedesca, naturalizzata statunitense, Zazie Beetz, che già aveva condiviso con Pitt il set di Deadpool 2, sempre diretto da Leitch (in cui l’attore appariva in un breve cameo).
Ci sono attualmente pochi dettagli sulla trama di Bullet Train, al di là del fatto che vedrà al suo centro un gruppo di assassini su un treno in viaggio per Tokyo. Il cast del film di Leitch vedrà negli altri ruoli-chiave le presenze di Joey King, Andrew Koji e Aaron Taylor-Johnson. Non ci sono ancora dettagli sui personaggi che ogni attore interpreterà.
Il film sarà basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, scritto dall’autore Kotaro Isaka e pubblicato nel 2010; essendo, tuttavia, di difficile reperimento le traduzioni inglesi del romanzo, non c’è modo di avere ulteriori informazioni sul plot, né sulla prevista fedeltà dell’adattamento. Quest’ultimo è stato scritto da Zak Olkewicz, già produttore di Lights Out – Terrore nel buio (2016).