SWITCHBOARD: UN NUOVO PERIOD HORROR PRODOTTO DA MATT REEVES
Il regista, attualmente impegnato nelle riprese di The Batman, produrrà un nuovo horror ambientato negli anni ‘40 e scritto da Devon Graye, incentrato su una centralinista perseguitata da un serial killer.
Matt Reeves è attualmente impegnato sul set di The Batman, ma il regista di Cloverfield avrebbe già pronto un nuovo progetto, seppur solo nelle vesti di produttore: Reeves, infatti, dovrebbe produrre insieme a Steven Schneider e Armaan Zorace (titolare dell’etichetta di genere Dark Hell) un nuovo horror intitolato Switchboard. Il film dovrebbe essere basato su uno script di Devon Graye, attore da poco trasformatosi in sceneggiatore.
La sceneggiatura di Switchboard è ambientata nei tardi anni ‘40, ed è incentrata su una giovane centralinista che si trova a comunicare con un serial killer, diventandone alla fine bersaglio. Mentre le loro conversazioni si intensificano, la donna inizia a dubitare della sua sicurezza, della sua sanità mentale, e infine della sua stessa realtà.
Graye è stato autore del copione di Allison Adams, inserito nella black list del 2016 e infine acquistato dalla Sony; l’attore/sceneggiatore ha scritto inoltre il thriller I See You (2019), diretto da Adam Randall e interpretato da Helen Hunt. Steven Schneider ha prodotto da par suo il franchise di Paranormal Activity, e il recente Pet Sematary. Non ci sono ancora informazioni precise su chi dirigerà il nuovo Switchboard, né su una possibile data di inizio riprese.