THE BLACK BELT: UNA COMMEDIA DI ARTI MARZIALI PER CHRIS PRATT
L’attore produrrà e interpreterà una nuova commedia incentrata sul karate, con protagonista un timido ragazzo che vuole apprendere l’arte marziale.
Chris Pratt ha appena firmato un accordo per produrre un nuovo film intitolato The Black Belt, una commedia indipendente incentrata sul karate. L’attore dovrebbe anche interpretare uno dei ruoli principali nel nuovo film.
La storia di The Black Belt sarà incentrata su un timido adolescente che cerca un maestro che gli insegni il karate, e su suo zio che, con i suoi metodi poco ortodossi, lo guida nella ricerca. Pratt produrrà il film attraverso la sua etichetta Indivisible Productions, su una sceneggiatura di Randall Green (suo lo script della commedia Netflix The Perfect Date).
Pratt è diventato una star mondiale con il suo ruolo di Star-Lord nel film Marvel Guardiani della Galassia (2014) con relativo sequel, e con quello dell’addestratore di dinosauri Owen Grady nel nuovo franchise inaugurato da Jurassic World (2015).
La Indivisible ha inoltre stretto un accordo con la Universal Pictures per produrre un remake della commedia action vietnamita Saigon Bodyguards, che vedrà Pratt affiancare l’attore cinese Wu Jing (Shaolin Basket), con la regia dei fratelli Anthony e Joe Russo.