OLD: ONLINE IL TEASER DEL NUOVO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN
In attesa del trailer ufficiale, che arriverà domenica, il regista ha pubblicato su Twitter un breve teaser per il suo ultimo film, tratto da una graphic novel di Pierre Oscar Levy e Frederik Peters.
Ci sarà ancora da attendere, ed esattamente fino a domenica, per vedere il trailer completo di Old, nuova fatica di M. Night Shyamalan tratta dalla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peters. Nel frattempo, il regista ha tuttavia messo online un brevissimo teaser, che mostra semplicemente una famiglia in viaggio verso la spiaggia che sarà al centro della storia.
Tale spiaggia, almeno stando alla trama della graphic novel, è un posto davvero speciale: è bellissima dall’esterno, ma ha la particolarità di far invecchiare la gente. La storia originale segue così le vicende di un variegato gruppo di adulti e ragazzini che si trovano a fronteggiare il potere malefico del luogo, e lo stesso pericolo di una morte imminente.
Il regista ha corredato il suo video, diffuso su Twitter, con un testo che recita semplicemente “5…”, facendo intuire un conto alla rovescia rispetto alla messa online del trailer ufficiale (che sarà presentato in anteprima durante il Super Bowl). Old, che vede nel suo cast le presenze di Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierce, Vicky Krieps, Alex Wolff, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Gael García Bernal e Ken Leung, dovrebbe uscire nei cinema il prossimo 23 luglio.
L’ultimo film diretto da M. Night Shyamalan, a tutt’oggi, è il thriller “fumettistico” Glass (2019), annunciato crossover tra le storie dei suoi precedenti Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016).
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) February 2, 2021