FAST & FURIOUS 9: AL SUPER BOWL UN NUOVO SPOT PER IL SEQUEL CON VIN DIESEL
Nel corso del Super Bowl di ieri, è stato mostrato anche un nuovo spot per Fast & Furious 9, atteso nuovo sequel della saga con Vin Diesel, la cui data di uscita non è ancora del tutto certa.
Tra gli spot che sono stati mostrati ieri, al Raymond James Stadium di Tampa durante l’evento del Super Bowl, c’è stato anche quello di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, nuovo capitolo dell’ormai ventennale saga con protagonista Vin Diesel. Il film vedrà il ritorno in regia di Justin Lin, già al timone del terzo, quarto, quinto e sesto film della serie; tra i protagonisti, non ci sarà Dwayne Johnson, che pare ormai lanciato nella serie spin-off inaugurata da Fast & Furious – Hobbs & Shaw.
Saranno invece presenti, nel cast, vecchi nomi e volti come quelli di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren e Charlize Theron.
La trama seguirà il personaggio di Dom Toretto, ritiratosi a vita privata con la compagna Letty e il figlio Brian, che sarà costretto a confrontarsi con le sue colpe del passato, quando si troverà a dover fronteggiare un temibile assassino, pilota insuperabile, che ha un piano di distruzione globale. Dom scoprirà che il killer, interpretato da John Cena, è in realtà suo fratello abbandonato anni prima. La tagline del film recita “Non importa quanto tu sia veloce, nessuno sorpassa il proprio passato”.
Scritto da Dan Casey, Fast & Furious 9 – The Fast Saga (o semplicemente F9 nella titolazione originale) avrebbe una data di uscita fissata per il 28 maggio 2021, ma il progredire della pandemia di Covid-19 ha convinto la Universal a mantenere per ora un generico “Coming soon”.