RAYA E L’ULTIMO DRAGO: DIFFUSO IL NUOVO SPOT DURANTE IL SUPER BOWL

RAYA E L’ULTIMO DRAGO: DIFFUSO IL NUOVO SPOT DURANTE IL SUPER BOWL

La Disney ha scelto il Super Bowl per mostrare il nuovo spot/trailer del suo ultimo film animato, in arrivo nelle sale americane e su Disney+ il prossimo 5 marzo.

Pubblicità

Anche la Disney, come già la Universal, ha scelto il grande evento del Super Bowl per dare alcune gustose anticipazioni sui suoi titoli di prossima uscita. Oltre al nuovo trailer della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, gli schermi del Raymond James Stadium di Tampa hanno mostrato ieri un nuovo spot per Raya e l’ultimo drago, nuovo film animato di produzione Disney, atteso per il prossimo 5 marzo.

Il film, ambientato nel mondo fantastico di Kumandra, vedrà la solitaria guerriera Raya mettersi sulle tracce dell’ultimo drago rimasto, l’unico che può fermare una forza malvagia che dopo 500 anni si è risvegliata, minacciando l’intero mondo. Nella versione originale, la protagonista avrà la voce di Kelly Marie Tran (già nella nuova trilogia di Star Wars), mentre Awkwafina darà la voce a Sisu, drago trasformato in essere umano che chiede aiuto alla protagonista per tornare alla sua forma originale.

Il resto del cast vocale di Raya e l’ultimo drago comprende i nomi di Izaac Wang, Gemma Chan, Daniel Dae Kim, Benedict Wong, Jona Xiao, Sandra Oh, Thalia Tran e Lucille Soong. Il film è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, con la co-regia di Paul Briggs e John Ripa. L’uscita è prevista per il 5 marzo nelle sale americane, e nel resto del mondo sulla piattaforma Disney+ con l’opzione Premium Access.

Qui è visibile il trailer ufficiale, diffuso nelle scorse settimana, del nuovo film animato della Disney.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.