THE LOST CITY OF D: SVELATA LA DATA DI USCITA PER LA NUOVA COMMEDIA AVVENTUROSA
Il film, interpretato da Channing Tatum e Sandra Bullock, segue le vicende di una scrittrice che scopre che la città in cui sono ambientati i suoi libri esiste davvero. La Paramount ha appena svelato la data di uscita.
La Paramount ha appena comunicato la data di uscita per la sua nuova commedia romantica d’avventura, The Lost City of D, che sarà interpretata da Channing Tatum e Sandra Bullock. L’uscita è stata fissata per il 15 aprile 2022; il film rappresenta una priorità per il nuovo presidente del gruppo Emma Watts, assunta nel 2021 dal CEO Jim Gianopulos (i due avevano già lavorato insieme alla Fox).
The Lost City of D, diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee, narra la storia di una scrittrice di successo (Bullock) che viene rapita da un malvagio cacciatore di tesori, e costretta ad allearsi col suo modello di copertina (Tatum) per “una spietata avventura nella giungla che si rivelerà più strana della fiction”, stando alla descrizione ufficiale.
I fratelli Nee avevano già diretto nel 2015 il film Band of Robbers, oltre all’atteso reboot di He-Man and the Masters of the Universe, che arriverà probabilmente su Netflix. La sceneggiatura del nuovo film è opera di Dana Fox (Single ma non troppo, Non è romantico?) da un soggetto di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), anche co-produttore attraverso la sua Exhibit A.