WASH ME IN THE RIVER: ROBERT DE NIRO E JOHN MALKOVICH IN UN NUOVO ACTION THRILLER
I due attori saranno protagonisti insieme a Jack Huston e al rapper Quavo di Wash Me in the River, thriller d’azione che sarà diretto da Randall Emmett.
Robert De Niro e John Malkovich saranno nel cast di Wash Me in the River, un nuovo thriller d’azione per la regia di Randall Emmett (suo l’imminente Midnight in the Switchgrass) attualmente in lavorazione a Porto Rico. Il film segnerà l’esordio nella recitazione del rapper Quavo – all’anagrafe Quavious Keyate Marshall – membro del gruppo di Atlanta Migos.
Secondo Variety, Wash Me in the River sarà un thriller d’azione che prende a modello Non è un paese per vecchi, col rapper Quavo a vestire i panni di Coyote, “un signore della droga spietato e senza cuore”. La sceneggiatura, scritta da Adam Taylor Barker, è focalizzata su un tossicodipendente che si sta disintossicando, e che cerca vendetta contro lo spacciatore che ha venduto alla sua compagna la dose che l’ha uccisa.
Nel ruolo del protagonista, l’attore Jack Huston, già visto nella serie Boardwalk Empire e nel remake di Ben-Hur. Il rapper Quavo, parlando del suo esordio, ha dichiarato: “Penso davvero che questo film sarà uno dei più grandi dei nostri tempi. È stata un’esperienza incredibile per me, con Robert De Niro e Jack Huston sempre coi piedi per terra, che mi hanno fatto sentire come in famiglia. Questo è uno dei miei più grandi debutti, e sono orgoglioso di aver lavorato con Randall, una persona meravigliosa”.