THE LOST FLOWERS OF ALICE HART: IL TRAILER DELLA SERIE PRIME VIDEO CON SIGOURNEY WEAVER

THE LOST FLOWERS OF ALICE HART: IL TRAILER DELLA SERIE PRIME VIDEO CON SIGOURNEY WEAVER

Prime Video ha condiviso online il primo trailer di The Lost Flowers Of Alice Hart, serie con Sigourney Weaver che arriverà sulla piattaforma Amazon a partire da agosto.

Pubblicità

È online da oggi il trailer ufficiale di The Lost Flowers of Alice Hart, nuova serie targata Prime Video con protagonista Sigourney Weaver, in arrivo sulla piattaforma nel mese di agosto. La serie, basata sul best-seller d’esordio di Holly Ringland, consterà di sette episodi distribuiti a cadenza settimanale a partire dal 4 agosto, coi primi tre diffusi nella giornata d’esordio.

La trama di The Lost Flowers of Alice Hart è basata sulla storia di Alice, che all’età di 9 anni perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio. La ragazzina viene portata a vivere con la nonna June nella Thornfield Flower Farm (azienda agricola), dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia.

Mentre la protagonista cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

The Lost Flowers of Alice Hart vede nel suo cast nel ruolo principale Sigourney Weaver (Avatar, Alien), affiancata da Asher Keddie, Leah Purcell, Alycia Debnam-Carey, Frankie Adams, Alexander England, Charlie Vickers, Tilda Cobham-Hervey, Sebastian Zurita, Alyla Browne e Xavier Samuel.

The Lost Flowers of Alice Hart è prodotta da Amazon Studios, Made Up Stories e Fifth Season. Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky di Made Up Stories, insieme a Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin sono i produttori esecutivi. Ivin ha diretto tutti e sette gli episodi, mentre Lambert è showrunner.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.