NONNAS: UNA NUOVA COMMEDIA CULINARIA PER VINCE VAUGHN

NONNAS: UNA NUOVA COMMEDIA CULINARIA PER VINCE VAUGHN

Vince Vaughn sarà il protagonista di Nonnas, una commedia a tema culinario che vede in regia Stephen Chbosky, regista di Caro Evan Hansen.

Pubblicità

È in arrivo una nuova commedia per Vince Vaughn, star di Dodgeball – Palle al balzo: l’attore sarà infatti il protagonista di Nonnas, nuovo film a tema culinario che vedrà il ritorno in regia di Stephen Chbosky, a due anni dal suo ultimo film Caro Evan Hansen. Come rivelato da Deadline, le riprese del film sono terminate lo scorso mese in New Jersey, per una probabile uscita nel corso del 2023.

Accanto a Vaughn che vestirà i panni del protagonista, troveremo in Nonnas un ricco cast composto, nei ruoli principali, da Susan Sarandon, Lorraine Bracco, Talia Shire e Brenda Vaccaro. Gli altri membri del cast includono Linda Cardellini, Drea De Matteo, Joe Manganiello, Michael Rispolie Campbell Scott. Il film è scritto da Liz Maccie e co-prodotto dalle compagnie Fifth Season, 1Community e Madison Wells.

Ispirato a una storia vera, Nonnas narra di Joe Scaravella, un uomo nativo di Brooklyn che, dopo la scomparsa di sua madre, decide di dare una svolta alla sua vita: l’uomo lascia il suo lavoro e, mosso dalla sua passione per la cucina italiana, decide di aprire un ristorante con una particolarità: la squadra di chef è composta unicamente da nonne.

Così, le “nonne italiane” cucineranno i classici pranzi della domenica tutti i giorni dell’anno, con l’esclusione di Natale e Pasqua, per chiunque desiderasse di sentirsi a casa. Nel gestire il ristorante, Joe troverà così un nuovo scopo, oltre a una nuova comunità e a un nuovo amore (Linda Cardellini) scoprendo che non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Vince Vaughn, che ha recentemente terminato le riprese della serie Apple TV+ Bad Monkey, sarà presto co-protagonista del dramma Easy’s Waltz, diretto dal creatore di True Detective Nic Pizzolatto, dove affiancherà Al Pacino, Michelle Monaghan e Simon Rex. Tra i suoi altri progetti imminenti ci sono il film in tecnica mista animazione/live-action Animal Friends, e il sequel di Dodgeball – Palle al balzo, commedia cult del 2004.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.