THE RETIREMENT PLAN: IL TRAILER DELLA NUOVA COMMEDIA D’AZIONE CON NICOLAS CAGE
È online il trailer di The Retirement Plan, action comedy che vedrà Nicolas Cage nel ruolo di un senzatetto che cerca di salvare sua figlia e sua nipote da un’impresa criminale.
È stato messo online nelle scorse ore il primo trailer di The Retirement Plan, commedia d’azione che vedrà protagonista Nicolas Cage. Il film, diretto dal regista Tim J. Brown, comprende nel cast anche le presenze di Ron Perlman, Jackie Earle Haley e Ashley Greene.
Al centro della trama del film ci sarà Ashley (Ashley Greene) e sua figlia Sarah, che si ritrovano in pericolo dopo essere rimaste coinvolte in un’impresa criminale; la donna si rivolge così a suo padre Matt (Nicolas Cage), un ex sicario diventato un barbone da spiaggia che vive nelle isole Cayman.
Tuttavia, la situazione si complicherà quando nel gioco entreranno anche il boss del crimine Donnie e il suo luogotenente Bobo, che minacceranno seriamente la vita dei tre. Riusciranno Matt e Ashley ad avere ragione della banda criminale?
Il regista Tim J. Brown, commentando la decisione di distribuire il film in sala, ha così dichiarato: “Sono molto grato a Nic e al resto del cast, e sono grato anche di poter vedere il film in sala: per me è un sogno dell’infanzia che si avvera”.
Scott Kennedy, presidente di Falling Forward Films, ha aggiunto: “Questa sarà una classica commedia d’azione con Nic Cage. Siamo grandi sostenitori della sua esperienza sul set, e non c’è niente di meglio che permettere al pubblico di sperimentare le risate e le emozioni di The Retirement Plan su grande schermo”.
Guarda il trailer