DUNE – PARTE DUE, IL NUOVO TRAILER CON SCENE INEDITE
È stato condiviso un nuovo trailer internazionale per Dune – Parte due, attesa seconda parte della saga fantascientifica tratta dai libri di Frank Herbert. Il film uscirà il prossimo 1 novembre.
È online un nuovo trailer internazionale di Dune – Parte due, sequel del Dune del 2021 e seconda parte della saga fantascientifica diretta de Denis Villeneuve e ispirata all’omonima serie letteraria di Frank Herbert. Nel nuovo trailer si vedono diverse scene inedite, con al centro un duello tra il Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet e il malvagio Feyd-Rautha col volto di Austin Butler.
Al centro della trama di Dune – Parte due ci sarà di nuovo il personaggio di Atreides che si unisce a Chani (interpretata da Zendaya) e ai Fremen sul sentiero di guerra, allo scopo di vendicarsi di coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Paul si troverà tuttavia di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto; una scelta che gli farà intraprendere una missione per evitare un futuro terribile che solo lui può prevedere.
Denis Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick, mentre nel ruolo di produttori esecutivi figurano Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert, con Kevin J. Anderson quale consulente creativo.
Dune – Parte due uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 novembre.
Guarda il trailer