GRAN TURISMO, IL NUOVO TRAILER DEL FILM TRATTO DAL VIDEOGAME

GRAN TURISMO, IL NUOVO TRAILER DEL FILM TRATTO DAL VIDEOGAME

È stato messo online il nuovo trailer di Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, film con David Harbour e Orlando Bloom ispirato alla popolare saga di videogiochi. Il film uscirà al cinema a settembre.

Pubblicità

È online un nuovo, spettacolare trailer di Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, film di produzione Sony Pictures ispirato alla popolare saga di videogame per PlayStation. Il film, tratto da una storia vera che vide protagonista un giocatore di Gran Turismo, poi diventato pilota professionista, uscirà al cinema il prossimo 20 settembre con la distribuzione di Eagle Pictures.

Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, tratto dalla saga omonima di racing game, si ispira alla storia vera di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che, vincendo una serie di gare competitive del videogioco, riuscì a diventare un pilota professionista nella realtà. Il film mescolerà quindi videogioco e realtà, per un’esperienza cinematografica che a giudicare dal trailer si preannuncia adrenalinica ed emozionante.

Nel cast del film troviamo, nei ruoli principali, la presenza di David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), affiancati da Archie Madekwe (I miserabili) nel ruolo del co-protagonista, Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).

Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile è diretto da Neil Blomkamp (District 9, Humandroid) da una sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin, con la produzione di Doug Belgrad, Dana Brunetti, Asad Qizilbash e Carter Swan. Jason Hall, Matthew Hirsch, Herman Hulst e Kazunori Yamauchi figurano invece come produttori esecutivi.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 20 settembre 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.