THE MARVELS: IL NUOVO TRAILER DEL CINECOMIC DEL MCU

THE MARVELS: IL NUOVO TRAILER DEL CINECOMIC DEL MCU

Al San Diego Comic-Con è stato presentato il nuovo trailer di The Marvels, nuova avventura che riunirà le eroine interpretate da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris.

Pubblicità

È arrivato ieri a sorpresa, durante il San Diego Comic-Con, il nuovo trailer di The Marvels, nuovo cinecomic targato Marvel Studios ed esordio del trio di supereroine formato da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris. La presentazione del trailer arriva solo due giorni dopo la diffusione di nuove foto dal set, che mostravano le tre protagoniste insieme al Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson, al gatto alieno Goose e alla nuova villain Dar-Benn, col volto di Zawe Ashton.

Nel nuovo trailer, vediamo le tre donne che sono costrette a unire le forze, dopo che i loro poteri si sono mescolati, e quelli di ognuna iniziano ad attivarsi in sintonia con quelli del resto del gruppo. La causa della mescolanza è un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, che convince le tre a unirsi nel trio chiamato The Marvels per difendere l’universo.

Le tre protagoniste, all’interno del Marvel Cinematic Universe, provengono rispettivamente dal film Captain Marvel e dalle serie Ms. Marvel e WandaVision. Il nuovo film è diretto da Nia DaCosta (Candyman), da una sceneggiatura di Gene Colan e Roy Thomas. Il cast, accanto alle tre protagoniste, vede la presenza di Samuel L. Jackson, Seo Jun Park e Zawe Ashton.

The Marvels uscirà nei cinema il prossimo 8 novembre.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.