ANGUS CLOUD AVEVA DA POCO TERMINATO LE RIPRESE DI UN HORROR PER LA UNIVERSAL

ANGUS CLOUD AVEVA DA POCO TERMINATO LE RIPRESE DI UN HORROR PER LA UNIVERSAL

Secondo un recente report, Angus Cloud, attore venticinquenne deceduto lunedì, aveva appena finito di girare un film horror per la Universal, diretto dal collettivo Radio Silence.

Pubblicità

Angus Cloud, poco prima di morire, aveva terminato di girare un film horror, di produzione Universal. Questo è ciò che risulta da un recente report di Variety, che comunica che il film è stato diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi di Scream VI e facenti parte del collettivo Radio Silence. Non sono noti, al momento, né il titolo né la trama di questo progetto interpretato dall’attore scomparso, che dovrebbe uscire al cinema ad aprile 2024.

La produzione di questo film postumo, che IMDB riporta come “Untitled Monster Thriller for Universal Pictures Project”, non sarebbe stata ancora ultimata a causa degli scioperi concomitanti di sceneggiatori e attori di Hollywood. Il progetto, prodotto da Radio Silence insieme a Project X Entertainment, dovrebbe vedere nel cast anche le presenze di Kathryn Newton, Dan Stevens, Alisha Weir, Kevin Durand, Will Catlett e Melissa Barrera.

La causa della morte di Angus Cloud, avvenuta nella giornata di lunedì 31 luglio, resta ancora ufficialmente sconosciuta. Ciò che è noto è che i vigili del fuoco di Oakland, alle 11:30 di lunedì mattina, avrebbero risposto a una chiamata di emergenza medica, ma l’attore venticinquenne sarebbe stato trovato già deceduto all’arrivo dei soccorsi. In questo momento, comunque, è in corso un’indagine per accertare le cause della morte. La morte di Cloud è avvenuta pochi giorni dopo quella di suo padre.

Angus Cloud, noto soprattutto per il ruolo di Fezco “Fez” O’Neill nella serie targata HBO Euphoria, è stato ricordato, poco dopo la sua scomparsa, proprio dal creatore della serie, Sam Levinson: “Non c’era nessuno come Angus: era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per andarsene così presto. Come molti di noi, ha anche lottato contro la dipendenza e la depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato. Gli ho voluto bene e gliene vorrò sempre. Riposi in pace, e che Dio benedica la sua famiglia”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.