FREELANCE, IL TRAILER DELLA COMMEDIA ACTION CON JOHN CENA E ALISON BRIE
È stato condiviso il trailer di Freelance, commedia d’azione che vedrà John Cena nel ruolo di un ex agente delle forze speciali incaricato di proteggere una giornalista nella giungla sudamericana.
È online il trailer originale di Freelance, nuova commedia d’azione diretta dallo specialista Pierre Morel (al suo attivo la saga di Taken) che vedrà protagonisti John Cena e Alison Brie. Il film, che vedrà nel cast anche la presenza di Christian Slater, sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 9 ottobre.
Nella trama del film, John Cena veste i panni di un ex agente delle forze speciali, che da tempo ha deciso di ritirarsi per vivere una vita tranquilla con la sua famiglia. L’uomo decide però di tornare in azione quando gli viene offerto di scortare una giornalista (Alison Brie) in un paese latinoamericano, dove questa dovrà intervistare un crudele dittatore (Juan Pablo Raba).
Quando, durante l’intervista, un colpo di stato improvviso costringe i tre a una rocambolesca fuga, il militare dovrà fare di tutto per proteggere la giornalista e il dittatore deposto dai pericoli della natura e da quelli dell’esercito ribelle. L’uomo dovrà inoltre mettere da parte il fatto che in passato, forse, proprio lo stesso leader ordinò un attacco contro lui e i suoi uomini.
Nel cast di Freelance saranno presenti anche Alice Eve e Martin Csokas, mentre lo script è firmato da Jacob Lentz, sceneggiatore televisivo al suo primo copione per il grande schermo. Il film, targato AGC Studios ed Endurance Media, vede nel ruolo di produttori Steve Richards, Renee Tab e Christopher Tuffin.
Guarda il trailer di Freelance