AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO: IL PRIMO TEASER DEL FILM CON JASON MOMOA
La Warner Bros. ha diffuso un primo teaser trailer di Aquaman e il regno perduto, nuovo film del DC Universe con protagonista Jason Momoa, in uscita a dicembre.
L’uscita in sala di Aquaman e il regno perduto, nuovo e atteso film del DC Universe con protagonista Jason Momoa, è prevista per il 20 dicembre; nel frattempo, tuttavia, i fans del personaggio dei fumetti DC possono ingannare l’attesa con un primo teaser trailer, diffuso nelle scorse ore. Il teaser italiano del film diretto da James Wan fornisce un primo assaggio di 30 secondi di questo sequel, in attesa del trailer completo che sarà diffuso giovedì.
La breve selezione di scene del teaser mostra il villain Black Manta, che dichiara esplicitamente “Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che gli è caro”; successivamente, vediamo l’Arthur Curry interpretato da Jason Momoa che scopre i resti in fiamme della casa di suo padre, e in seguito assaporiamo un rapido montaggio di scene d’azione subacquee, che comprendono uno scontro tra il protagonista e il nemico Black Manta.
Nel cast di Aquaman e il regno perduto, accanto a Jason Momoa, saranno presenti Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Amber Heard nei panni di Mera, Dolph Lundgren a impersonare ancora una volta Re Nereus, padre di Mera, e ovviamente Yahya Abdul-Mateen II nei panni del già citato Black Manta, che avevamo visto riapparire nella scena post-credits del primo Aquaman (2018).
Il film è diretto da James Wan sulla base di una sceneggiatura scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick, da un soggetto di Wan, McGoldrick, Jason Momoa e Thomas Pa’a Sibbett ispirato a sua volta al personaggio dei fumetti DC Comics. Il film è prodotto da Peter Safran, James Wan e Rob Cowan, mentre Michael Clear e Walter Hamada figurano quali produttori esecutivi.
Di seguito, il plot ufficiale di Aquaman e il regno perduto:
“Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più forte che mai poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, stringendo un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte i loro dcontrasti per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile”.