ARGYLLE, IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI MATTHEW VAUGHN
Sono stati condivisi il primo teaser trailer e il poster di Argylle, nuova spy comedy di Matthew Vaughn con protagonisti Henry Cavill, Sam Rockwell e Bryce Dallas Howard.
Sono stati condivisi online il poster e un primo, enigmatico teaser trailer di Argylle, nuova spy comedy diretta da Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman) con un cast composto da Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston e Samuel L. Jackson. Nel breve filmato si vede Sam Rockwell lasciar cadere nel vuoto un gatto, sotto lo sguardo attonito di Bryce Dallas Howard. Successivamente si vede lo stesso felino fare l’occhiolino allo spettatore, mentre scorrono i credits del film.
Diretto da Matthew Vaughn da una sceneggiatura di Elly Conway e Jason Fuchs, Argylle vede nel cast anche le presenze di John Cena, Catherine O’Hara, Ariana DeBose e Dua Lipa. Il film, concepito come il primo atto di una potenziale trilogia, è prodotto da Apple Studios e Marv Films – casa di produzione di Matthew Vaughn – e vede nel ruolo di produttori esecutivi anche Adam Bowling, David Reid e Jason Fuchs, oltre a Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fischbach.
Secondo la trama ufficiale di Argylle, protagonista della storia è Elly Conway (Howard), una solitaria autrice di best-seller di spionaggio per cui l’idea di felicità è una serata in casa col suo computer e il suo gatto Alfie. Tuttavia, improvvisamente, le trame dei romanzi di Elly, che hanno per protagonista l’agente segreto Argylle, sembrano prendere vita quando una reale organizzazione di spionaggio irrompe nella sua vita. Così, la scrittrice dovrà imbarcarsi in un’avventura intorno al mondo, portando Alfie nel suo zaino, accompagnata da Aiden (Rockwell), una spia allergica ai gatti, cercando di stare sempre un passo avanti agli assassini.
Argylle uscirà nelle sale statunitensi il 2 febbraio 2024.