RESVRGIS, IL TEASER DEL FILM DI FRANCESCO CARNESECCHI, AD ALICE NELLA CITTÀ 2023

RESVRGIS, IL TEASER DEL FILM DI FRANCESCO CARNESECCHI, AD ALICE NELLA CITTÀ 2023

È stato condiviso oggi il teaser trailer di RESVRGIS, film diretto da Francesco Carnesecchi che sarà presentato nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Pubblicità

È online da oggi il teaser trailer di RESVRGIS, secondo lungometraggio del regista Francesco Carnesecchi (dopo La partita del 2020) che verrà presentato presentato venerdì 27 ottobre nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.

Il film viene presentato come un thriller adrenalinico, ricco di suspence e di mistero, in cui una battuta di caccia si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, annientando i confini tra prede e predatori.

A vestire i panni dei protagonisti troviamo alcuni tra i giovani attori più promettenti del panorama cinematografico nazionale: Ludovica Martino (Il campione, Sotto il sole di Riccione, Skam Italia), Beatrice Fiorentini, Blu Yoshimi (Il sol dell’avvenire, Piuma, Likemeback), Beatrice Modica (Per lanciarsi dalle stelle), Daniele Mariani (Io sono Mia, Il legionario) e Thomas Santu (Io, Leonardo).

RESVRGIS è prodotto da Jacopo Pica per Illmatic Film Group con Pierfrancesco Fiorenza per Beetlefilm ed Ellida Bronzetti per Red Carpet (Gruppo ILBE).

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
“Sara e i suoi amici organizzano una battuta di caccia in un luogo a loro sconosciuto. Ma nelle profondità del bosco si nasconde qualcosa di oscuro, che mette in pericolo le loro vite. I cacciatori diventano prede mentre una misteriosa creatura riporta alla luce un passato tenebroso”.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.