LIFT: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX CON KEVIN HART, IN ARRIVO A GENNAIO
Netflix ha diffuso online il trailer di Lift, nuovo thriller d’azione con protagonista Kevin Hart, che arriverà sulla piattaforma a gennaio 2024.
È stato messo online nelle scorse ore il trailer ufficiale di Lift, nuovo action movie targato Netflix che vedrà la presenza nel ruolo di protagonista di Kevin Hart. Il film, diretto dallo specialista F. Gary Gray (The Italian Job, Fast & Furious 8, Men in Black: International), arriverà sulla piattaforma il prossimo 12 gennaio 2024.
Secondo la sinossi ufficiale fornita da Netflix, il film sarà incentrato su “una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart), che cerca di prelevare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri in volo a dodicimila metri”.
Scritto da Daniel Kunka (12 Rounds) e diretto da F. Gary Gray, Lift potrà contare su un cast corale che vedrà Hart affiancato da Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Viveik Kalra, Yun Jee Kim e Sam Worthington.
Tra le ultime prove da attore di Kevin Hart sono da ricordare Jumanji – The Next Level (2019), Un padre (2021) e The Man from Toronto (2022), gli ultimi due distribuiti proprio da Netflix. L’attore ha inoltre preso parte al doppiaggio del recente film animato DC League of Super-Pets (2022).
Guarda il trailer