INSIDE OUT 2: IL TRAILER DEL SEQUEL TARGATO PIXAR
Disney e Pixar hanno diffuso oggi il trailer e il poster di Inside Out 2, atteso sequel del successo animato, atteso per il 2024.
Sono online da oggi il trailer e il poster di Inside Out 2, sequel del successo targato Disney e Pixar del 2015, incentrato sulle emozioni personificate della giovanissima Riley. Nel nuovo film la ragazza, ora adolescente, dovrà fare i conti con una nuova emozione, destinata a portare scompiglio nella sua vita: Ansia. Il nuovo film, diretto da Kelsey Mann, è atteso nelle sale cinematografiche per il 2024.
Secondo il plot ufficiale, “Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia, e sembra che non sia sola”.
Riguardo alla trama del film, e alla novità introdotta dal nuovo “personaggio”, il regista Kelsey Mann ha dichiarato: “Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano. Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi”.
Nella versione originale del film, è infatti proprio Maya Hawke a prestare la voce al personaggio di Ansia; insieme a lei ci sono Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto. Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel 2024.
Guarda il trailer