ALIEN: ROMULUS, IL FINAL TRAILER DEL FILM DI FEDE ALVAREZ
È stato diffuso nelle scorse ore il trailer finale di Alien: Romulus, ultimo tassello dell’iconica saga, per la regia di Fede Alvarez. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 14 agosto.
I 20th Century Studios hanno diffuso online, nelle scores ore, il final trailer di Alien: Romulus, nuovo tassello della popolare saga horror/sci-fi, per la regia di Fede Alvarez. Il film, che arriverà così sette anni dopo il precedente Alien: Covenant, uscirà nelle sale americane il prossimo 16 agosto, e due giorni prima (14 agosto) in quelle italiane.
Il film di Alvarez – che viene ricordato soprattutto per il suo reboot del 2013 de La casa – sarà in realtà un midquel, i cui eventi saranno situati cronologicamente tra quelli del primo Alien (1979) e quelli del sequel Aliens – Scontro finale (1986). Stando alla scarna sinossi finora nota, protagonisti saranno alcuni giovani coloni spaziali, che esplorando una stazione spaziale abbandonata si imbattono in una sconosciuta, terrificante forma di vita.
Nel cast di Alien: Romulus saranno presenti, tra gli altri, Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. La sceneggiatura del film è opera di Alvarez e del suo collaboratore abituale Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark).
Guarda il trailer