SO COSA HAI FATTO: CAMILA MENDES SI UNISCE AL CAST DEL REBOOT

SO COSA HAI FATTO: CAMILA MENDES SI UNISCE AL CAST DEL REBOOT

Camila Mendes, star della serie Riverdale, è entrata nel cast del reboot di So cosa hai fatto, horror anni ’90 che rilanciò il genere slasher.

Pubblicità

C’è una new entry nel cast del nuovo So cosa hai fatto, reboot dell’horror diretto dal 1997 da Jim Gillespie, che insieme alla saga di Scream rilanciò il filone slasher. Il cast del film si è infatti arricchito della presenza di Camila Mendes, tra le star della serie Riverdale. Il nuovo film, prodotto da Sony Pictures, vedrà in regia Jennifer Kaytin Robinson e uscirà nelle sale americane il 18 luglio 2025.

Oltre a Camilla Mendes, sono state comunicate nelle scorse ore le aggiunte al cast di una serie di nuovi, giovani nomi, tra cui Madelyn Cline (già nota per la serie Outer Banks), Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Hauer-King. Si vocifera inoltre, da tempo, di un ritorno dei protagonisti storici del film originale, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., che potrebbero riprendere i loro rispettivi ruoli.

Il nuovo So cosa hai fatto potrebbe quindi diventare qualcosa a metà tra il sequel e il reboot, una sorta di “newquel” com’è già stato fatto per il recente rilancio della saga di Scream.

La trama del film originale vedeva protagonisti quattro amici adolescenti che, mentre guidano di notte, investono casualmente uno sconosciuto. Presi dal panico, i ragazzi decidono di liberarsi del corpo gettandolo nell’oceano; ma, un anno dopo, iniziano a ricevere una serie di messaggi minacciosi da qualcuno che sembra conoscere il loro segreto, venendo poi presi di mira da un serial killer.

L’originale So cosa hai fatto vedeva nel cast, oltre a Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., i nomi di Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar e Johnny Galecki. Recentemente, Prime Video ha distribuito una serie tv ispirata al film originale – a sua volta tratto dal romanzo omonimo del 1973 – che ne riadattava gli eventi in chiave moderna.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.