PACHINKO – LA MOGLIE COREANA: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE APPLE TV+

PACHINKO – LA MOGLIE COREANA: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE APPLE TV+

fonte: Comunicato stampa

Apple TV+ ha diffuso il trailer della stagione 2 di Pachinko – La moglie coreana, fortunata serie prodotta da Soo Hugh. I nuovi episodi saranno disponibili dal 23 agosto.

Pubblicità

Apple TV+ ha diffuso nelle scorse ore il trailer della seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana, l’apprezzata serie dramedy della creatrice e produttrice esecutiva Soo Hugh. Prodotta da Media Res e raccontata in tre lingue – coreano, giapponese e inglese – la nuova stagione farà il suo debutto il 23 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un episodio settimanale ogni venerdì fino all’11 ottobre.

Il trailer presenta un’inedita e commovente cover di Viva La Vida dei Coldplay eseguita da Rosé, superstar del gruppo K-pop da record BLACKPINK. Oltre ad accompagnare il trailer della serie, la cover di Rosé è presente anche nel finale della seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana.

Basato sull’omonimo bestseller del New York Times, Pachinko – La moglie coreana è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni, raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja. Nella seconda stagione, le storie parallele riprendono a Osaka nel 1945, dove Sunja è costretta a prendere decisioni pericolose per la sopravvivenza della sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale, e a Tokyo nel 1989, dove Solomon esplora nuovi e più umili inizi.

La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.

Prodotta per Apple TV+ dallo studio Media Res, Pachinko – La moglie coreana è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.