ALTAR: JANUARY JONES E KYLE MACLACHLAN RECITERANNO NEL NUOVO HORROR TARGATO A24

ALTAR: JANUARY JONES E KYLE MACLACHLAN RECITERANNO NEL NUOVO HORROR TARGATO A24

La star di Mad Men, January Jones, e il Kyle Maclachlan di Twin Peaks saranno protagonisti di Altar, nuovo horror prodotto dalla A24.

Pubblicità

Pur avendo ormai esteso il suo raggio produttivo a una vasta gamma di generi, la A24 non dimentica le sue origini. L’etichetta indipendente, infatti, ha annunciato nelle scorse ore la messa in cantiere di Altar, nuovo horror che vedrà come protagonisti January Jones (nota per essere la star della serie Mad Men) e Kyle Maclachlan – già attore feticcio di David Lynch, popolare soprattutto per la serie Twin Peaks.

Al momento sono stati rivelati pochissimi dettagli sulla trama di Altar, a parte il fatto che si tratterà di un horror incentrato su un ragazzo “costretto a crescere troppo in fretta” durante una fatidica estate. Il film, diretto da Egor Abramenko (Sputnik) sarà basato su una sceneggiatura di Will Soodik (Westworld) da un racconto dello scrittore Philip Fricassi.

Il cast del film, oltre a January Jones e Kyle Maclachlan, comprenderà anche i nomi di David Krumholtz (Oppenheimer), Lily Collias (Good One) e quello dell’esordiente Hudson Behling (che dovrebbe interpretare il giovane protagonista). Si tratterà del secondo horror per il russo Egor Abramenko, che – dopo una lunga gavetta in spot e video musicali – aveva diretto nel 2020 l’apprezzato horror fantascientifico Sputnik.

Negli ultimi anni, January Jones è comparsa nel film di Nick Cassavetes Love is a Bullet, dopo una lunga pausa dal grande schermo. Kyle Maclachlan ha invece interpretato la serie targata Prime Video Fallout, ispirata alla celebre saga di videogiochi, e apparirà presto nel legal drama Miranda’s Victim, a fianco di Abigail Breslin e Ryan Phillippe.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.