SUPERMAN, TRAGEDIA PER IL FILM DI JAMES GUNN: TROVATO MORTO UN MEMBRO DELLA TROUPE

SUPERMAN, TRAGEDIA PER IL FILM DI JAMES GUNN: TROVATO MORTO UN MEMBRO DELLA TROUPE

È stato rinvenuto, nei pressi del set di Superman, il corpo senza vita di una donna, facente parte della crew del film. Si sarebbe trattato di un suicidio.

Pubblicità

Si abbatte una tragedia sul set del nuovo Superman, reboot a opera di James Gunn della celebre saga super-eroistica. I media statunitensi, tra cui il sito The Hollywood Reporter, hanno infatti riportato il ritrovamento del corpo di una donna nei pressi dei Trilith Studios, vicino ad Atlanta, dove sono attualmente in corso le riprese del film. Stando a quanto attualmente noto, si tratterebbe proprio di una componente della troupe.

Le autorità del posto hanno comunicato che gli ufficiali di polizia e il personale medico, allertati da una telefonata nella prima mattinata di mercoledì, hanno rivenuto il corpo senza vita di una donna, adagiata nella sua auto, morta apparentemente a causa di un colpo d’arma da fuoco autoinflitto. La donna sarebbe stata identificata come un membro della crew del film, le cui riprese sono attualmente in corso nei Trilith Studios (accanto a quelle della nuova stagione di Peacemaker).

Il comunicato dell’ufficiale di polizia di Fayetteville, Austin Dunn, ha affermato che si tratterebbe quasi sicuramente di suicidio: “Gli agenti e il personale medico accorsi sul posto hanno trovato la donna deceduta, apparentemente per un colpo d’arma da fuoco autoinflitto. Le prove raccolte finora non rivelano alcun sospetto di omicidio, né l’indagine è attualmente collegata ad alcuna inchiesta in corso”.

Il nuovo Superman, che vedrà David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio, e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, segnerà il riavvio del Dc Universe, così come reimmaginato da James Gunn e Peter Safram. Le riprese del film, iniziate lo scorso febbraio, sarebbero prossime a concludersi, per un’uscita prevista per l’11 luglio 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.