THE BOYS: IN ARRIVO LA SERIE PREQUEL, INTITOLATA VOUGHT RISING

THE BOYS: IN ARRIVO LA SERIE PREQUEL, INTITOLATA VOUGHT RISING

Prime Video ha annunciato la messa in cantiere di una serie prequel di The Boys, che sarà intitolata Vought Rising e arriverà sulla piattaforma nel 2025.

Pubblicità

L’universo di The Boys, popolare serie Prime Video, si prepara a espandersi ulteriormente: durante il San Diego Comic-Con 2024, infatti, la piattaforma ha comunicato la messa in cantiere di Vought Rising, serie prequel che sarà ambientata durante i primi anni della potente multinazionale Vought, e avrà un cast guidato da Jensen Ackles e Aya Cash. La serie dovrebbe essere distribuita dalla piattaforma Amazon nel corso del 2025.

Si tratta di un nuovo prodotto che espanderà ulteriormente l’universo di The Boys, che conta già 4 stagioni della serie regular, uno spin-off intitolato Gen V (di cui è in produzione la seconda stagione), la serie animata The Boys: Diabolical, e un progetto di prossima realizzazione dal titolo The Boys: Mexico, con la produzione di Diego Luna e Gael Garcia Bernal.

Il plot di Vought Rising dovrebbe essere incentrato su un misterioso caso di omicidio, avvenuto negli anni ‘50 nel contesto della Vought, già dedita alle sue prime, losche macchinazioni. La serie viene presentata come un racconto a tinte noir, che dovrebbe esplorare le origini della multinazionale e le prime gesta del personaggio di Ben/Soldatino, interpretato da Jensen Ackles. Aya Front, da parte sua, tornerà a vestire i panni di Klara Risinger/Stormfront.

Nel frattempo The Boys, serie creata da Eric Kripke sulla base dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, sta per giungere alla sua quinta e ultima stagione, che dovrebbe anch’essa vedere la luce nel corso del 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.