THE WALKING DEAD: DEAD CITY, IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

THE WALKING DEAD: DEAD CITY, IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Il San Diego Comic-Con ha presentato il primo teaser trailer della stagione 2 di The Walking Dead: Dead City, spin-off della popolare serie con Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.

Pubblicità

È stato presentato in anteprima assoluta, al San Diego Comic-Con, il primo teaser trailer della nuova stagione di The Walking Dead: Dead City, spin-off della popolare serie AMC, incentrato sui personaggi di Negan e Maggie. Nel panel, che si è svolto nella Hall H della manifestazione alla presenza dei protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, è stato confermato che i nuovi episodi saranno distribuiti nel 2025.

La prima stagione vedeva Maggie e Negan arrivare in una Manhattan devastata e ormai invasa dai vaganti, in cerca del figlio di Maggie, Hershel (Logan Kim), che era stato rapito da un personaggio chiamato Il Croato (Željko Ivanek): questi, un ex Salvatore che ha un conto in sospeso con Negan, chiedeva a Maggie la consegna dell’uomo in cambio di suo figlio.

Nel season finale, Maggie riusciva a riabbracciare Hershel, favorita dalla scelta di Negan che si era consegnato alla Dama (Lisa Emery), una nuova villain che stringerà un patto con lui. Nel nuovo trailer, si vede il personaggio di Negan tornare a brandire la sua Lucille, la letale mazza da baseball che aveva ribattezzato così in onore della moglie deceduta.

Nel cast della nuova stagione di The Walking Dead: Dead City troveremo anche Mahina Napoleon, nei panni di Ginny, e Kim Coates in quelli di Bruegel. Eli Jorné figura come showrunner e produttore esecutivo della serie, supervisionata dallo showrunner storico della serie regular, Scott Gimple. Cohan e Morgan figurano a loro volta come produttori esecutivi.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.