THE PENGUIN, IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE SPIN-OFF DI BATMAN

THE PENGUIN, IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE SPIN-OFF DI BATMAN

Al San Diego Comic-Con è stato mostrato il nuovo trailer di The Penguin, serie spin-off in cui Colin Farrell riprende il ruolo dello storico nemico di Batman. Appuntamento a settembre su Sky e NOW.

Pubblicità

È disponibile un nuovo trailer per The Penguin, l’attesa serie spin-off dedicata a uno dei nemici storici dell’Uomo Pipistrello, con protagonista Colin Farrell; il filmato è stato mostrato in anteprima, ieri, al Comic-Con di San Diego, prima di essere messo online sui canali YouTube di Sky.

Il filmato conferma il tono cupo e noir della nuova serie, in cui Farrell riprenderà il ruolo del villain che già aveva interpretato in The Batman di Matt Reeves; la serie esplorerà l’ascesa al potere del personaggio del Pinguino, aka Oswald Cobblepot, negli ambienti criminali di Gotham, offrendo uno sguardo più ravvicinato sul suo passato e sulle sue motivazioni.

Nel cast di The Penguin, accanto a Colin Farrell, troveremo Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Rhenzy Feliz in quello di Victor Aguilar, Michael Kelly nei panni di Johnny Viti, Shohreh Aghdashloo in quelli di Nadia Maroni, Deirdre O’Connell come Francis Cobb, Clancy Brown nel ruolo di Salvatore Maroni, James Madio in quello di Milos Grappa, Scott Cohen nei panni di Luca Falcone, Michael Zegen in quelli di Alberto Falcone, Carmen Ejogo come Eve Karlo e Theo Rossi nel ruolo di Dr. Julian Rush.

La serie vede coinvolti, tra gli altri, Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc, Craig Zobel (anche regista dei primi tre episodi) e Bill Carraro che figurano come produttori esecutivi. La produzione è di 6th & Idaho Productions di Reeves e Dylan Clark Productions, in associazione con Warner Bros. Television.

The Penguin sarà distribuito in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky e NOW a partire dal 20 settembre.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.