KRAVEN – IL CACCIATORE, IL NUOVO TRAILER DEL CINECOMIC SONY
Sony Pictures ha condiviso online il nuovo trailer di Kraven – Il cacciatore, cinecomic con protagonista Aaron Taylor-Johnson, posticipando inoltre a dicembre la sua data di uscita.
È stato diffuso in queste ore un nuovo trailer di Kraven – Il cacciatore, nuovo cinecomic Sony con protagonista Aaron Taylor-Johnson, episodio più recente del cosiddetto Sony Spider-Man Universe. Il trailer annuncia inoltre uno slittamento per la data di uscita del film nei cinema americani, fissata ora per l’11 dicembre 2024.
Il film, basato sul personaggio di Kraven il cacciatore aka Sergei Kravinoff, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, sembra voler giocare la carta del rating “R”, rivolgendosi quindi a un pubblico più adulto e affiancando in questo la saga di Deadpool. Il trailer mostra, in effetti, diverse scene di smembramenti e violenza, confermando il suo protagonista come un vero antieroe.
Il film segnerà un nuovo tassello per l’universo Sony dedicato ai nemici di Spider-Man: un universo composto finora dai personaggi di Venom (con due film), Morbius e Madame Web. Un universo che per ora, sia al botteghino che quanto a riscontro critico, non ha raccolto i risultati sperati, nonostante la possibile, adocchiata intersezione col multiverso Marvel.
Kraven – Il cacciatore vede in regia J.C. Chandor, che dirige il film da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, ispirata ai fumetti Marvel. Nel cast, il protagonista Aaron Taylor-Johnson sarà affiancato da Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe (Il gladiatore).
Guarda il trailer