THUDERBOLTS*: IL PRIMO TRAILER DEL FILM, TRAPELATO ONLINE DOPO IL D23
Un leak dal D23 ha svelato il primo trailer di Thunderbolts*, film che riunirà la nuova squadra di supereroi del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è prevista per il 2025.
È trapelato online, dopo il passaggio ufficiale al recente D23 Expo della Disney, il primo trailer di Thunderbolts*, nuovo film del MCU che riunirà il gruppo di supereroi già noti ai fan dei Marvel Studios, in una squadra completamente nuova. Il “leak” online del filmato anticipa di qualche giorno quello che sarà il suo rilascio ufficiale sui canali Disney/Marvel, per un un’uscita prevista per il 2025.
Il trailer mostra chiaramente che la protagonista principale del film sarà Yelena Belova, ovvero la nuova Vedova Nera interpretata da Florence Pugh, già apparsa in Black Widow e nella serie Hawkeye. Nel video la vediamo scontrarsi in particolare contro US Agent e Ghost – con quest’ultimo, insieme a Taskmaster, a sfoggiare un costume completamente rinnovato – mentre ritroviamo anche Bucky Barnes con la vecchia capigliatura e la presenza di Red Guardian, chiamato “papà” dalla protagonista che gli confessa di vivere solo per la vendetta.
Anche se al momento non è noto un plot ufficiale per Thunderbolts*, sembra che i personaggi destinati a formare la squadra del titolo non verranno effettivamente “uniti” in questo film: la narrazione dovrebbe essere innescata dal fatto che ognuno di loro, singolarmente, riceve un compito che lo porta a contatto con gli altri, in quella che in realtà si rivela una strategia per toglierli tutti di mezzo. Resta anche ignoto, al momento, il motivo di quel misterioso asterisco dopo il titolo.
Thunderbolts* potrà contare comunque sulla regia di Jake Schreier, con un cast composto tra gli altri da Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 30 aprile 2025.
Guarda il trailer