ROAD DIARY: BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND, DAL 25 OTTOBRE SU DISNEY+ IL DOCUMENTARIO SUL BOSS

ROAD DIARY: BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND, DAL 25 OTTOBRE SU DISNEY+ IL DOCUMENTARIO SUL BOSS

fonte: Comunicato stampa

Il 25 ottobre approderà su Disney+ Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band, documentario che racconterà il dietro le quinte del tour 2023-2024 del rocker e della sua leggendaria band.

Pubblicità

Disney+ ha annunciato che il film documentario Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band debutterà il 25 ottobre in esclusiva su Disney+.

Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band offre uno sguardo approfondito sulla creazione delle leggendarie performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage,  oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen.

I fan avranno la possibilità di vedere per la prima volta in assoluto le riprese professionali del tour 2023-2024, seguendo la band in un processo di preparazione unico nel suo genere e nelle esibizioni di fronte a centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti.
 
Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band è diretto da Thom Zimny, vincitore di Emmy e GRAMMY Award, collaboratore di lunga data di Springsteen (nel 2019 i due avevano diretto, insieme, il film-concerto Western Stars), e prodotto da Bruce Springsteen, Jon Landau, Thom Zimny, Adrienne Gerard e Sean Stuart.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.